BusinessFly.png

Chi siamo

SILVIA LAI

 

Sono una Social Media Manager e per lavoro ho scelto di seguire quello che inizialmente era solo un hobby: i social media.

Ho scelto di farlo professionalmente, soprattutto dedicandomi alla creazione di contenuti che siano uno specchio dell’identità aziendale. Punto anche sul valore delle persone e dei rapporti umani, per questo preferisco prendere un caffè con un cliente in ufficio, ad una video-conference.

 

Credo che oltre i numeri conti la qualità dei risultati: solo la costanza, l’impegno e la trasparenza portano ad un reale successo.

 

​I miei studi legati al Social Media Marketing hanno assecondato la mia tendenza “nerd” innata e la curiosità verso la tecnologia. La formazione accompagna in maniera costante le mie giornate e questo mi permette di essere sempre al passo con le novità del settore.

 

A tutto questo, unisco i miei tre grandi interessi: la psicologia umana, il canto e il pianoforte.

 

“Non basta essere presenti, la chiave è essere connessi” Silvia

 

MARIA LUANA BARMAZ

 

Sono una Professional Organizer, consulente di organizzazione personale, e ho a cuore il Benessere Organizzativo delle aziende.

Dopo sedici anni di lavoro in azienda, oggi il mio obiettivo da professionista è quello di far ritrovare alle aziende Equilibrio, aiutarle a migliorare la produttività e massimizzare le loro risorse.

Quello che più mi piace del mio lavoro è poter integrare gli elementi provenienti dalla mia formazione in scienze sociali, psicologia delle organizzazioni e del professional organizing, oltre che dalle mie esperienze lavorative precedenti.

​Sono una grande sostenitrice del metodo Kaizen, di single tasking, che pratico non solo sul lavoro, nonché di mindfulness e yoga, a cui mi dedico con passione e impegno.

Amo la montagna, mio ambiente naturale,  e il profumo dei boschi.


"L'organizzazione è il propulsore della tua attività. Ciò che ti permette di arrivare in alto." Maria Luana

GIULIANA LOMBARDI

 

Sono una creativa e una strategist, e il marketing mi appassiona dall’età di 16 anni, quando chiesi a mio padre l’abbonamento alle riviste “Marketing e vendite” allora in edicola.

Già mi attraeva, come ancora oggi, il ruolo che ha questa disciplina di ascoltare i bisogni delle persone e per questo ho interrotto gli studi in Economia, e intrapreso quelli in Sociologia.

Per vent’anni, da dipendente, ho avuto l’opportunità di lavorare a campagne pubblicitarie, soprattutto nel retail, in aziende molto strutturate.

Negli ultimi anni ho approfondito, con nuovi studi, la strategia di brand e il copywriting, perché credo che le parole siano un’arma potente per comunicare, anche nella società delle immagini. 

​Nel tempo libero leggo molto, guardo film e sfoglio riviste di fotografia.


"Guardare a cose nuove è un dovere verso l’umanità." Giuliana

 

I Nostri valori

Puntiamo al continuo

miglioramento delle risorse aziendali,

allo scopo di raggiungere

obiettivi concreti, conseguibili

in scadenze prefissate.

Mettiamo in atto revisioni programmate per misurarne i risultati.

concretezza

equilibrio

Siamo convinte che la realizzazione degli obiettivi aziendali sia possibile solo attraverso la ricerca continua dell’equilibrio tra efficienza organizzativa, strategia di branding e piano della comunicazione.

innovazione

condivisione

Progetto senza titolo - 2021-03-12T12111

Guardiamo alle nuove tecnologie,

al rinnovamento, alle novità nel mondo della comunicazione  e in ambito manageriale con fiducia e curiosità. L’aggiornamento e la formazione sono per noi una costante.

eleganza

Crediamo nel potere della condivisione di intenti, valori, idee.

Nel processo decisionale ci confrontiamo puntando alla scelta condivisa, pur nella unicità che sappiamo distinguere le une dalle altre.

Crediamo nel rispetto reciproco

e nella gentilezza.

Portiamo bellezza nel nostro quotidiano, circondandoci di colori, musica, essenze, anche quando lavoriamo insieme.

Vuoi rimanere in contatto

con noi?

Una volta al mese inviamo la nostra Newsletter